LO STAFF
SIMONE TAORMINA
OWNER
Prima di entrare in questo mondo ero un consulente per un’azienda che forniva utenze (contratti di luce, gas, internet ecc.).
Dopo un anno e mezzo di percorso decisi di cambiare completamente la mia vita, mi sentivo di valere tanto, ma le promesse di crescita che mi erano state fatte non si sono mai tramutate in qualcosa di concreto, solo parole, solo chiacchiere.
Il mio primo giorno di lavoro dopo un’ora e mezza completamente immobile mi inventai una scusa perché volevo andarmene a casa, della serie: «Roby mi fa male la testa, devo andare all’allenamento e devo riflettere sul fatto se sia il lavoro giusto per me!».
Sul treno, ritornando pensai a tante cose, ma pensai, soprattutto, che non potevo dichiararmi sconfitto senza averci provato, allora decisi di impegnarmi per imparare a fare questo lavoro prima di dichiararmi sconfitto. dei 10 giorni di prova previsti. Il mio secondo giorno feci un’adesione.
Di questo business adoro tutto, ma la prima vera cosa che ho amato sono state le persone, il team.
Per la prima volta in un ambiente lavorativo ho avuto la sensazione di sentirmi valorizzato, formato, supportato e affiancato costantemente.
Il fatto di avere la possibilità di fare errori e migliorarmi, ma, soprattutto, di chiedermi quali fossero i MIEI obiettivi e non presentarmi solo quelli «aziendali».
L’opportunità di crescere, senza pregiudizi e preferenze, solo merito.
La possibilità di condividere e chiedere a qualcuno con più esperienza dei consigli per migliorarsi.
Qui la squadra è tutto, il teamwork è ciò che rende ognuno di noi invincibili.